CAPODANNO 2015 A JESOLO CON IL FESTIVAL SHOW

L’arrivo del 2015 a Jesolo si festeggia con il Festivalshow organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

Mercoledì 31 dicembre 2014 in piazza Mazzini dalle 22 una incredibile serata condotta da Laura Barriales, la nota attrice e presentatrice spagnola, protagonista di Mezzogiorno in famiglia su Raidue.

Nel cast, che saprà coinvolgere giovani e famiglie, i Sonohra e Alessandro Casillo, Dolcenera, Aba, I Moderni, Virginio e, dall’ultimo XFactor, Leiner. Accompagna gli artisti l’orchestra diretta dal M° Diego Basso.
Il coreografo Etienne Jean Marie guida il corpo di ballo che animerà la serata, che prevede anche l’appuntamento con la moda e la bellezza: a Jesolo infatti viene eletta Miss Kaos Capodanno 2015

A mezzanotte l’atteso spettacolo pirotecnico.

La maratona musicale del 31 dicembre sarà diffusa in diretta su Radio Birikina e Radio Bellla & Monella con la conduzione di Franco Ghirardello.
L’esibizione occuperà il più grande palcoscenico di capodanno della Regione: 300 metri quadrati di superficie, un imponente impianto luci progettato da Renato Neri, 50 metri quadrati di ledwall, amplificazione di 60.000 watt, i potenti gruppi elettrogeni di 450 kw per l’alimentazione del notevole apparato tecnico e scenografico.
L’evento è stato voluto dal Comune di Jesolo ed è condiviso dalla Regione del Veneto.

Ingresso libero

Città della Speranza

La generosità del pubblico andrà a sostegno della ricerca condotta dalla Fondazione Città della Speranza, con cui anche il Comune di Jesolo è gemellato.

per approfondire

Modifiche alla viabilità
Per informazioni
Ufficio Stampa Radio Birikina
tel. 0423 736643
[email protected]
Info hotels
www.jesolo.it
Per saperne di più
www.festivalshow.it

×

Powered by WhatsApp Chat

× WhatsApp