6^ MOONLIGHT HALF MARATHON

La 6^ edizione della Moonlight Half Marathon – mezza maratona internazionale “al chiaro di luna” si corre sabato 28 maggio 2016, sui due distanze: 21 km e 10 km, da Cavallino-Treporti a Jesolo. Il percorso che si snoda lungo la laguna di Venezia con scorci e paesaggi unici al mondo, resi ancora più suggestivi dalle luci del tramonto.
La mezza maratona parte alle 19.30 dalla diga di Punta Sabbioni, mentre la gara dei10km (che fa parte del Garmin Tour) in versione ludico-motoria e agonistica parte alle 19.15 da piazza S. M. Elisabetta a Cavallino-Treporti.

L’arrivo è in piazza Mazzini, a Jesolo.

Nei giorni precedenti la gara a Jesolo sarà aperto il Moonlight Village, con tutte le attività che si svolgeranno nell’area tecnica sport Camp.
La Moonlight Half Marathon è organizzata dal Venicemarathon Club in collaborazione con la Città di Jesolo e il Comune di Cavallino-Treporti.
Molte le aziende al fianco di questa manifestazione: Technical Sponsor: Asics, Sport Nutritional Partner: Enervit, Officiale Timing: Garmin, Official Suppliers: Acqua San Benedetto, Supermercati Alì Alìper, Air France KLM, Marathonfoto, Palmisano, Castellano e Bauerfe.

Iscrizioni e percorsi su www.moonlighthalfmarathon.it

Info Garmin Tour/Jesolo

Percorso a Jesolo

Ordinanza n° 49 del 17 mag 2016 – viabilità

Percorso a Jesolo
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: [email protected]

×

Powered by WhatsApp Chat

× WhatsApp